Syre è il nuovo progetto residenziale che si inserisce nel più ampio programma di rigenerazione urbana del quartiere San Siro. Due edifici, nuovi appartamenti. E un grande parco centrale.
Il parco è un’opera d’autore che porta la firma di Studio Marco Piva. È un disegno attento, elegante e inedito di percorsi pavimentati, tanto verde e scenografiche installazioni luminose.
Il parco di Syre è un caleidoscopio di colori, profumi ed essenze inebrianti: i platani secolari, i viali di tigli e i percorsi pedonali disegnano un giardino che non si vorrebbe mai lasciare.
Cuore verde della residenza, il parco è disegnato per ospitare oltre 100 nuovi alberi e arbusti: tigli, querce e frassini coloreranno il panorama con le loro chiome, in tutte le stagioni.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum
Le linee architettoniche avvolgenti e il parco fitto fanno da cornice a un lifestyle più green, sostenibile e smart. La frenesia metropolitana è un lontano ricordo.
Con 15.000 metri quadri di superficie verde, il parco di Syre è tra le iniziative di verde privato più importanti al momento su Milano.
Le lussuose terrazze, profonde e accessoriate, sono il fiore all’occhiello degli appartamenti di Syre: maestosi salotti all’aperto, estensioni degli ambienti domestici interni.
“Organismi estesi e sospesi tra aree verdi, pieni di luce, con grandi spazi esterni e terrazze, edifici osmotici con la città e il territorio circostante.”
Eccellenza italiana dalla risonanza internazionale: Studio Marco Piva firma il progetto. La sua visione innovativa accompagna l’abitare a Milano verso una nuova era.
Imponente e slanciato, è l’edificio a torre, alto più di 70 m. Un landmark vero e proprio per il quartiere, un riferimento visivo che da ogni prospettiva guiderà ogni passante.